Questo è l’unico modo affinché il vino italiano rimanga nello scenario mondiale uno dei prodotti di maggior pregio.
Ovvero un vino che passando da regione a regione, ma più precisamente da “terroir” a “terroir”, riesca ad esprimere la vera natura e cultura della nostra penisola.
Così è concipita e realizzata la nostra carta dei vini che propone più di quattrocento etichette in prevalenza di produttori italiani, ai quali si affiancano produttori di grandissimi vini di Francia e Germania, con una sempre più crescente presenza di vini a lavorazione biodinamica.
Ottimo, in tutto: bel locale, servizio attento e professionale, ottimi i piatti (ingredienti freschi e genuini, ben cucinati, piatti gustosi e saporiti), prezzi onesti per la qualità offerta.
Assolutamente consigliato!
Cucina davvero ottima, consiglio la loro specialità ovvero la pasta nella forma (una amtriciana rivisitata e servita in sala con una ripassata in una forma, appunto, di pecorino). Prezzi onesti per la qualità, il servizio ed il locale, molto bello e di effetto.
Ottimo ristorante, servizio da capogiro e piatti squisitissimi. Anche se un po caro vale veramente la pena, ottimo il panorama se vi mettete a mangiare all’aperto d’estate. Piatti buonissimi sia di pesce che di carne. Lo consiglio
Il locale è molto bello, una grande sala ed un panorama bellissimo con tanto verde e fiori. Ampio parcheggio e ascensore dal parcheggio all’interno del ristorante. Ampia scelta di cibi e bevande. La cucina è ottima.